Hai dimenticato la password?
Reimposta la tua password seguendo la procedura guidata che trovi a Questo Link
Non riesci a visualizzare le lezioni di un corso?
Prova ad utilizzare il browser Google Chrome.
Se il problema persiste verifica di aver cliccato su “Inizia questo corso” nella parte alta del tab “Lezioni” del corso stesso oppure nel banner che compare aprendo una qualsiasi delle lezioni.
Se non dovessi risolvere il problema non esitare a contattarci attraverso l’apposito form →
Non riesci a completare un acquisto?
Se stai utilizzando il browser Brave o altri browser ancora poco diffusi potresti riscontrare dei problemi durante i processi d’acquisto dovuti a difetti di integrazione, prova a cambiare browser (consigliamo Google Chrome).
La nostra piattaforma interagisce con Paypal per i processi di acquisto, assicurati di attendere il tempo necessario affinché il nostro sito ti reindirizzi su Paypal e viceversa durante tale processo senza chiudere la pagina.
Se il problema persiste non esitare a contattarci attraverso l’apposito form →
Il tuo accesso ai corsi è scaduto?
Diamo la possibilità a tutti gli utenti di prolungare, in base alle esigenze personali, l’accesso ai corsi sottoscritti.
Ti basterà contattarci attraverso l’apposito form chiedendo una proroga →
Non riesci a registrarti sul nostro sito?
Per poterti registrare devi prima aver acquistato uno dei nostri corsi o servizi, dopo l’acquisto verrai reindirizzato automaticamente verso la procedura di registrazione guidata e potrai usufruire fin da subito dei contenuti acquistati.
Se per qualsiasi motivo non vieni reindirizzato o non riesci a completare la procedura di registrazione contattaci attraverso l’apposito form →
Non riesci a completare le lezioni di un corso?
Iniziando nuovi corsi o dopo un periodo di inattività un corso che stavi seguendo potrebbe diventare inattivo.
Per risolvere il problema vai nel tab “Lezioni” del corso stesso e clicca su “Ricomincia corso”; ora puoi nuovamente registrare i tuoi progressi cliccando sul tasto “complete” posto sotto il video di ogni lezione.
Non trovi le slides di una lezione?
Non tutte le lezioni vengono tenute con il supporto delle slides, ad esempio quelle interamente sul grafico.
Non riesci a visualizzare correttamente alcuni contenuti?
Il nostro sito è in costante aggiornamento e il tuo browser potrebbe non aver caricato le ultime modifiche, svuota le cache premendo Ctrl + Shift + R oppure nelle impostazioni di privacy e sicurezza del tuo browser.
Ti segnaliamo inoltre che il browser Brave presenta alcuni problemi di integrazione e lo sconsigliamo; ad oggi il miglior browser che possiamo consigliarti è Google Chrome
Se il problema persiste non esitare a contattarci attraverso l’apposito form →